
Top 5 parate, 27^Giornata
Ecco a voi gli interventi più importanti e decisivi della 27^giornata del campionato di Serie C 2018/2019.
Ecco a voi gli interventi più importanti e decisivi della 27^giornata del campionato di Serie C 2018/2019.
L’esclusione di Matera e Pro Piacenza ha causato alcuni stravolgimenti importanti sopratutto nel girone A: ora in vetta ci sono Arezzo, Pro Vercelli, V.Entella e Piacenza.
Annullate anche tutte le gare dei rossoneri nel girone d’andata. Le prossime partite verranno invece vinte 3-0 a tavolino dalle squadre che gli emiliani avrebbero dovuto affrontare.
Con Jolanda De Rienzo e Walter Astori, gol, curiosità e tutti gli approfondimenti sul girone A di Serie C.
Ecco a voi i dieci gol più belli della 27^ giornata del campionato di Serie C 2018/2019.
Una squadra composta da ragazzini per evitare l’esclusione dal campionato. La partita andata in scena allo Stadio Fratelli Paschiero ha avuto poco a che fare con i valori dello sport.
Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto a Cuneo, Lucchese, Matera e Pro Piacenza 8 punti di penalizzazione.
Il palleggiatore di Piacenza ha rivelato retroscena e curiosità ai microfoni di Andrea Brogioni, svelando anche il suo rapporto… con le faccende domestiche!
Marcatori: 3′, 4′ Defendi, 8′, 10′ Kanis, 15′ Emmausso, 16′ Defendi, 17′ Kanis, 20′, 22′ Defendi, 24′ Caso, 30′ Kanis, 32′ Emmausso, 33′, 36′ Kanis, 38′, 44′ De Stefano, 58′ Ferrieri, 78′ Alvaro, 84′ Emmausso, 90′ De Stefano
Marcatori: 91′ Della Latta
Gli ospiti si presentano in 7 e il match termina con il più alto numero di reti in una sola partita, superando i due precedenti del campionato ’14-’15.
Due giorni di grande spettacolo, raccontati con i cori dei tifosi, i colori delle squadre e le azioni più spettacolari!
Due giorni di grande spettacolo, raccontati con i cori dei tifosi, i colori delle squadre e le azioni più spettacolari!
L’argentino non sta facendo rimpiangere le cessioni in casa Piacenza, il centravanti della Pro Patria sta segnando a grappoli nelle ultime giornate.
Ecco a voi i dieci gol più belli della 26^ giornata del campionato di Serie C 2018/2019.
Nei minuti finali del match contro il Trapani il portiere del Catania si avventura fuori dai pali in maniera spericolata e rischia di regalare il raddoppio ai granata.